Battle royale 2015 Milano

E battle royale fu...

ATONMAN (231 )

7/20/2015 2:18 PM

Secondo incontro - NICKFIGHT VS ATONMAN
Con Nick ci siamo già incontrati alcune volte. In questa occasione lui ha battuto ALBERT73RE (come non so visto che si lottava contemporaneamente ed io ero molto impegnato con BRAVE_FIGHTER). L'incontro per quanto mi riguarda è stato molto simile al precedente: riesco a prendere una posizione di monta e da li dopo alcuni attacchi andati a vuoto riesco a finalizzare con una leva al braccio.

Translate

brave fighter (8)

7/18/2015 5:18 PM

Nel mio primo incontro ho affrontato ATONMAN, che ha subito confermato la sua fama di lottatore quasi imbattibile. Il suo stile di lotta è un concentrato di forza, tecnica e agonismo. Quasi da subito ha conquistato una posizione dominante su di me e si è mostrato tenacissimo nel tenermi pressato a terra con tutto il suo peso contrastando i miei ripetuti tentativi di ribaltarlo. Ho dovuto quindi lottare sulla difensiva, resistendo a una interminabile sequenza di leve, pressioni al collo e soffocamenti, portati con grande forza e precisione. Alla fine ha avuto la meglio bloccandomi in una leva da cui non sono riuscito a liberarmi e che mi ha costretto a battere.... Di ATON mi ha colpito positivamente lo spirito molto competitivo, proprio di chi lotta per vincere senza far sconti all'avversario.
Quando ci reincontreremo, conto di essere un po' più fresco e riposato così da risultare efficace nell'attacco, oltre che nella difesa, e farò di tutto per batterlo,in almeno un round, puntando su agilità e resistenza come armi contro la sua tecnica e il suo vantaggio di peso.
Molti complimenti comunque a tutti i partecipanti e soprattutto all'organizzatore per l'ottimo successo dell'evento!

Translate

ATONMAN (231 )

7/18/2015 5:22 PM

(In reply to this)

E' stato un onore lottare con te Brave_fighter e anche se questa volta ti ho battuto sono perfettamente consapevole che la prossima volta può essere una storia completamente diversa.
Peccato per la distanza che ci separa perchè mi piacerebbe affrontarti regolarmente in una alternanza stimolante di vittorie, sconfitte e pareggi.
Grazie ancora

Translate

ATONMAN (231 )

7/18/2015 12:30 PM

Primo incontro - BRAVE_FIGHTER VS ATONAMAN
Prima volta che lottiamo e devo dire che il combattimento è stato davvero intenso. Non conoscevo il mio avversario ma sapevo che era temibile e preparato. fisicamente più alto di 10cm ma più leggero di quasi 10kg e dal fisico asciutto e atletico. Non ho idea di quanto sia durato il match, probabile che sia stato il più lungo dei quattro che avvenivano simultaneamente sul grande tatami 7x7. Abbiamo subito attaccato entrambi e sono riuscito a prendere una posizione dominante ma senza riuscire a chiudere l'incontro sia per le capacità di difesa del mio avversario che per la difficoltà di tenere le prese sui corpi resi scivolosi dall'intenso sudore. Provavo sia prese al collo che leve al braccio ma brave_fighter riusciva sempre ad annullarle con grande capacità difensiva. Alla fine sono riuscito a chiudere faticosamente con una leva al braccio ma sono certo che in una eventuale rivincita non sarà affatto scontato il risultato ... un primo turno che per intensità ed avversari poteva essere anche una finale

Translate

Italian Gladiator (17 )

7/17/2015 10:16 PM

eccoci qua a commentare l'evento. Innanzitutto grazie e complimenti a chi ha partecipato, sottoponendosi anche a non pochi sacrifici in termini di tempo, di viaggio e di impegno. Un grazie anche a chi non ha potuto partecipare ma ha dato il suo contributo d'idee.
Purtroppo abbiamo avuto una defezione all'ultimo momento, e ci è dispiaciuto molto, ma ciononostante l'evento è stato di successo.
La location s'è rivelata azzeccatissima: una palestra ampia tutta per noi, dotata di tatami, due spogliatoi con docce e servizi, pulitissima, appartata in ambiente residenziale tranquillo. Parcheggio e metropolitana nelle vicinanze. Tre ore a disposizione si sono dimostrate sufficienti per dedicarsi tranquillamente alla gara, ad ulteriori incontri, al libero cazzeggio e alle docce.

Alle 13,30, ora d'inizio, abbiamo contato otto partecipanti: Aton, Theironman, Andreawrestling, nickfight, Albert73RE_Italy, dim127, brave_fighter e fight to death.
Abbiamo montato il tatami in mezzo alla palestra, poi abbiamo dato inizio alle danze. Le otto coppie una di fronte all'altra (squadra blu contro squadra nera) se le sono date di santa ragione.... bè, no, così suona preoccupante... diciamo che non si sono risparmiate... il clima di caccia alla cintura da campione s'è creato subito, ognuno ha dato il massimo per superare l'avversario. Lo stile submission spinte e prese ha avvinghiato i corpi preservandoli dai colpi, ma non dal sudore e dalla fatica.

Io, fight to death, ho affrontato Theironman: incontro duro, da lui dominato ma io riuscivo sempre a sfuggirgli... non volevo cedere così facilmente. E' stato divertente prendergli le misure ogni volta, trovare sempre il guizzo per uscire dalle sue prese, un po' meno divertente ricaderci di continuo... Nel frattempo vedevo attorno a me le altre coppie, non mollavano mai, e questo mi dava più forza e volontà nel provare l'impossibile. Alla fine però Ironman il guizzo vincente l'ha trovato: una stretta che m'ha oppresso il costato, nessun dolore ma un po' di difficoltà a respirare... ho provato a resistere, poi ho preferito arrendermi... il mio battle royale è finito così, al primo incontro dopo strenua lotta.
A giustiziarmi ci ha pensato Albert73 a pugni e calci (incassabili) nelle docce, lasciandomi poi sotto l'acqua corrente: un bel refrigerio!

Sono tornato sul tatami in tempo per vedere la finale del battle tra, indovinate un po', Aton e Iron. Ha vinto il mio compagno di squadra Aton, che ha fatto vincere quindi il battle di squadra ai costumini blu (evvai!!)

Il battle royale a 8 è durato un'ora, il che ci ha lasciato tempo per ulteriori incontri liberi. Io ho affrontato Aton (giustamente, dico io!!), dim127 e andreawrestling. Tre combattimenti altrettanto intensi nonostante la fatica accumulata, ma tutti basati sul puro divertimento... Io mi sono divertito a vedere cosa sapevo fare, a contrastare i loro attacchi, a rovinare spesso i loro sogni di vittoria (vabbè, fatemi fare un po' il narcisista...). Spettacolare ed intenso è stato l'ultimo con andreawrestling, più alla pari per equilibrio di peso, in cui io ad un certo punto mi sono letteralmente stancato di stare sotto e l'ho attaccato più volte... peccato che non c'era partita, rispondeva a tutti i miei attacchi... e mi ha steso!

Abbiamo liberato la sala alle 16,25 e abbiamo concluso la serata in un bar lì vicino... siamo d'accordo nel rifarlo. E' stato un bellissimo pomeriggio in buona compagnia di amici seri, corretti, rispettosi e spensierati.

Ora lascio agli altri la parola riguardo i loro scontri del battle e del dopo battle. E aspettiamo le immagini della cerimonia di premiazione di Aton ;-)

Translate

Italian Gladiator (17 )

7/17/2015 11:07 PM

(In reply to this)

Una speciale menzione meritano i pugni di Albert73. Decisi ma dosati, incassabili senza danni, e' un piacere vedere quanta dedizione ha riservato al mio pancino indifeso. Un vero gutpuncher che sa il fatto suo e non lo manda a dire....

Translate
Please log in if you wish to post a topic here.