Battle royale 2015 Milano

Programma battle royale 2015

Indomable (91)

7/16/2015 6:49 PM

Enjoy your time . . . You are very lucky . . . I think lele will win . . .

Translate

Italian Gladiator (17 )

7/15/2015 3:20 PM

Il battle royale inizia alle 13,30 con il primo turno ad uccisione diretta :-D

Alle 13,30 i lottatori si posizioneranno a coppie sparse per la palestra a fondo di tatami in modo da non ostacolarsi troppo con le altre coppie di gara.

Le coppie per il turno ad uccisione diretta (dentro o fuori, o lui o me) sono:
1) Nickfight (costume blu) vs. Pesomassimo
2) fight_to_death (costume blu) vs. Theironman
3) Atonman (costume blu) vs. Brave_fighter
4) dim127 (costume blu) vs. Andreawrestling
riposa: Albert73

In questa fase le coppie si sfideranno contemporaneamente in submission spinte e prese; l'obiettivo è di chiudere l'incontro trovando la mossa, il gesto, l'intuizione per costringere l'avversario ad arrendersi o a sfinirsi, soprattutto mentalmente. Non conta l'essere dominanti/dominati, non conta schienare, non conta il tempo né i punti. Bisogna chiudere, e tutti possono farlo alla minima occasione. Chi vince prosegue, chi perde viene eliminato dalla competizione, non ha più possibilità di rivincita, nè di rientrare in gioco e neppure di essere spettatore partecipe nel prosieguo della gara. Deve restare al tappeto e nessuno si curerà più di lui ;-) chi dichiara di arrendersi o abbandona sarà giustiziato.

I superstiti proseguiranno la gara sfidandosi liberamente e fino all'ultimo uomo: può essere un insieme di singoli incontri come quelli del primo turno, possono essere assalti 2 contro 1, ci si possono scambiare gli avversari, può essere submission o prowrestling o un misto. Non si possono rifiutare le sfide ricevute se non se ne hanno di altre pronte a partire, pena l'eliminazione. Si combatte senza soluzione di continuità, vincerà quello che è davvero iron man, soprattutto di testa. Tutte le sfide sono mortali, al pari del primo incontro, cioè si devono chiudere portando l'avversario allo sfinimento o alla resa e conseguente esecuzione.

Finito il battle royale e consegnata la cintura al vincitore, i partecipanti sono liberi di sfidarsi in ulteriori incontri libero e spontanei, senza i vincoli del battle. Verso le 16-16,15 le attività si sposteranno alle docce per liberare la sala entro le 16,30

Translate
Please log in if you wish to post a topic here.