italian group fighters

Battle royal

ermenegildo (19)

4/15/2022 8:37 AM

Mi ispira, Andys80....

Translate

Andys80 (25 )

4/15/2022 8:53 AM

(In reply to this)

Con te i Tag Team sono scontati. Fatevi sotto coppie di lottatori. Fate team e via alla Sfida

Translate

Andys80 (25 )

4/14/2022 9:08 AM

Se volete ho una casa a disposizione nel veronese per una battle royale. Posso ospitare anke a dormire. Organizziamo

Translate

evilfighter (11)

11/07/2019 10:26 PM

ahaha qui è un grandissimo problema combinare 1 vs 1 in tempi ragionevoli, figurati una battle royal...

Translate

AlexTritos (6 )

11/07/2019 10:30 PM

(In reply to this)

Evilfighter la penso come te! Però alcuni anni fa credo qlcu sia riuscito nel nobile intento, rileggendo alcuni post

Translate

amex2 (26)

10/27/2018 9:19 AM

Anche io ci sto!

Translate

Andys80 (25 )

10/14/2018 6:53 AM

Se volete a Verona Ho posto adatto ma si deve organizzare

Translate

Tagos (26 )

11/18/2018 1:13 AM

(In reply to this)

Presente se posso... Fate sapere.

Translate

Twowrestlers20-45 (2)

10/15/2018 9:09 AM

(In reply to this)

noi disponibili a partecipare

Translate

ATONMAN (231 )

10/15/2018 8:15 AM

(In reply to this)

Interessante

Translate

Taichi10 (1)

2/04/2018 7:59 AM

Interessante

Translate

Italian Gladiator (17 )

5/17/2015 9:28 PM

Profile of Fight to deathOnline

Invite to chat

Challenge!

Send message

Show messages

Invite to a meeting
Add to favorites

Add past opponent

Add cyber opponent
New Recommendation

Flag for abuse
ProfileRecommendations (+5 / +6)Blog (1)
1 blog entries
9/28/2013
Regolamento per battle royale

REGOLAMENTO PER IL BATTLE ROYALE (nuova versione con alcune modifiche e integrazioni)

1) DEFINIZIONE: il battle royale è un tipo di combattimento di massa tra più lottatori che si conclude con un unico lottatore vincitore. Il principio di base è che si tratta di un combattimento presunto "mortale", in cui vince l’ultimo che sopravvive.

2) TIPO DI LOTTA: la lotta permessa è libera, ma sono proibiti colpi violenti, calci, morsi, testate, dita negli occhi, e tutte le azioni che possono arrecare danno fisico o psicologico. Sono ammessi spinte, prese, bloccaggi, tuffi, mosse tecniche. L’abbigliamento deve essere confortevole e non pericoloso, con preferenza per il tipo ginnico/sportivo ed il petto nudo.

3) SCOPO DELLA LOTTA: lo scopo del lottatore è quello di costringere l’avversario ad abbandonare il combattimento. La scelta di lasciare deve essere propria dello sconfitto quando capisce di non essere più in grado di proseguire. Non hanno effetto alcuno limiti di tempo né prevalenza di dominio. Si può lottare tutti contro tutti o dividersi a squadre, ma in entrambi i casi fino all’ultimo uomo; se una squadra vince restando con più lottatori vivi, questi dovranno lottare tra di loro. E’ facoltà dei lottatori prima del combattimento accordarsi su specifiche modalità di lotta ammesse o escluse.

4) MODALITA’ DI ABBANDONO DELLA LOTTA. L’abbandono della lotta ha effetto solo nei seguenti modi:

a) MORTE (simulata) del perdente: a propria libera scelta il perdente che durante l’incontro decide di "morire" deve abbandonare ogni resistenza e assumere una posizione di totale passività, non può più parlare né reagire. Deve restare morto fino a che il vincitore del battle royal non gli ordina di riprendersi. Può annunciare che sta per morire, ma tale annuncio non ha valore di abbandono se non è seguito dalla totale passività ed immobilismo. b) RESA DICHIARATA: in caso di impossibilità a proseguire, per dolore o altra emergenza, o anche per libera scelta, lo sconfitto deve dichiarare la propria resa dicendo “mi arrendo” oppure “basta” oppure “stop”, o battendo le mani, o in ogni altro modo idoneo a far capire la sua intenzione di arrendersi. Dopo tale richiesta l’avversario deve immediatamente lasciare la presa e liberare l’arreso che è dichiarata sconfitto. Terminata l’emergenza, egli deve essere condannato a morte e giustiziato da tutti gli altri lottatori ancora in gioco, e non può opporre resistenza alcuna. E’ diritto del condannato richiedere uno specifico tipo di esecuzione. c) RICHIESTA DI PAUSA: la richiesta di una pausa per qualsiasi motivo (ad esempio rispondere al cellulare o altre esigenze) equivale ad una resa dichiarata d) ABBANDONO: anche il lottatore dominante che per qualunque motivo, o anche per noia, decide di abbandonare l’incontro dicendo “basta”, è dichiarato sconfitto, condannato a morte e giustiziato.

5) PASSIVITA’ COSCIENTE DURANTE LA LOTTA: il lottatore che non oppone resistenza durante la lotta, o che non è attivo nel lottare, ma che risponde agli stimoli dell’altro, non ha abbandonato l’incontro, non è morto né dichiarabile sconfitto. L’avversario deve continuare ad operare per spingerlo a lasciare la lotta.

6) OBBLIGO DI "MORTE": la condizione di morire è obbligatoria per poter uscire dalla lotta; di conseguenza, solo costringendo l’avversario alla "morte" è possibile escluderlo dal gioco. Stante alle disposizioni di cui al punto 4, la "morte" può avvenire in combattimento o mediante esecuzione in seguito a resa. Salvo accordi precedenti o necessità logistiche o di sicurezza, il lottatore ucciso non può più muoversi dalla sua posizione di cadavere fino a quando il vincitore del combattimento non lo libera; altrimenti se necessario l’ucciso deve abbandonare la zona di lotta e non può più interagire col combattimento in nessun modo.

7) PREMIO FINALE: al vincitore del battle royal spetta un premio che consiste in una attività a danno degli sconfitti; premio che deve essere accordato ad inizio battaglia tra tutti i partecipanti; inoltre gli viene conferito un diploma. Nessuna attività sessuale, se prevista, può essere imposta allo sconfitto che comunque ne dissenta, anche se l’avesse precedentemente accettata.

8) COMBATTIMENTO SUCCESSIVO: una volta iniziato un combattimento, esso deve essere portato a termine qualunque cosa succeda; se viene interrotto, esso deve essere ripreso dal punto e dallo stato esistente al momento dell’interruzione. I lottatori già uccisi e quindi eliminati non possono più rientrare nel combattimento sospeso, ma devono aspettare la proclamazione del vincitore che ne dichiari la fine. Una volta che viene prodotto un vincitore, si può procedere con un nuovo combattimento con la reintegrazione dei lottatori precedentemente eliminati.

9) COMPORTAMENTI ILLECITI: sono comportamenti classificati illeciti e non consentiti: A) comportamenti contrari al punto 2, minacce, sputi, violenza gratuita; B) se sfidati rifiutarsi di combattere, scappare continuamente dalla lotta, abbandonare il campo rifiutando la conseguente condanna a morte; C) dichiarare o comunque far intendere la propria morte, così come arrendersi o abbandonare, per poi riprendere a lottare nello stesso combattimento; D) non liberare sollecitamente l’avversario che muore, si arrende o abbandona; E) porre resistenza alla propria condanna a morte in caso di resa/abbandono, anche se si accetta l’uscita dal campo; F) rifiutarsi di giustiziare chi si arrende/abbandona; G) autodichiararsi vincitori in assenza di morte o resa dichiarata dell’avversario; H) farsi scudo con i "cadaveri" mettendoli in situazione di pericolo, oppure rendendoli attivi o accettando la loro attività. I comportamenti illeciti sono puniti con la pena di morte al secondo richiamo. Chi rifiuta la propria condanna a morte è squalificato per il combattimento successivo.

10 ) COMPORTAMENTI LECITI: sono comportamenti leciti e consentiti: A) quando più lottatori aggrediscono un singolo, o un’aggressione con disparità di numeri e/o forze e/o peso; B) resistere ad attacchi o prese ritenute mortali, se si è in grado di farlo; C) resistere passivamente a lungo senza combattere e senza abbandonare la lotta, se si è in grado di resistere in questo modo (cfr. punto 5); D) farsi scudo con altri lottatori; farsi scudo con i cadaveri, purché sia senza metterli in condizioni di pericolo, senza renderli attivi, e con l’unico scopo di proteggere la propria posizione o guadagnare tempo o sorpresa; E) astenersi dall’attaccare o isolarsi dalla lotta se non si viene fatti oggetto di sfida o di attacco. Non è obbligatorio lottare contro ogni singolo lottatore.

Translate

barefeetfighter (58 )

5/27/2015 9:47 AM

(In reply to this)

Sono disponibilissimo a organizzare a Roma nel mio piccolo dojo (mt 3 x 3 con mats h 4, in una fight-room); ho problemi di spostamento che implichino il pernottamento, ma faccio tranquillamente trasferte nell'arco della giornata!

Franco

Translate

Kikko72 (0)

5/17/2015 7:45 PM

Molto bella l'idea. È molto bravo l'organizzatore. Se posso ci sarò. Pronto a vincere o morire.

Translate

Italian Gladiator (17 )

7/07/2014 1:23 PM

A Bologna mercoledi 9 luglio sera saremo sicuramente in due a fare una lotta "mortale", in casa privata. Accettiamo volentieri altri lottatori, se qualcuno qui è interessato e ha modo di partecipare può farsi avanti. Scusate i tempi ma non siano riusciti a far di meglio.

Translate

Loter (38)

4/25/2014 5:56 AM

In quella palestra alla fine c'è andato qualcuno a vedere? Io purtroppo sono molto fuori zona

Translate

wrstlarturo (81)

4/08/2014 5:34 PM

Mi piacerebbe molto partecipare a un tale incontro, tutti contro tutti

Translate

Italian Gladiator (17 )

3/14/2014 4:27 PM

Salve truppa. C'è qualcuno qui di Milano che può andare a vedere un attimo questa palestra com'è, e chiedere informazioni se ci affittano la sala per il battle royale, e a quali condizioni? Consideriamoci una decina, tutti maggiorenni e dilettanti, non vogliamo farci male, non vogliamo spendere troppo. Ci bastano poche ore.

http://www.boxeursus.com/affittare-la-nostra-palestra-come-location.html

Translate

THEIRONMAN (263)

5/30/2015 12:19 PM

(In reply to this)

la palestra l ho vista e ok ma non so se qua do si lotta ce uakcuno delli staff o e solo per noi

Translate

Pugile86milano (18)

3/09/2014 1:08 AM

Mi piacerebbe moltissimo partecipare! Vedo tanti bei ragazzi con la mia stessa passione :-)

Translate

giro mail (25)

2/18/2014 12:31 AM

Mi sa che se nessuno propone un posto non se ne fa nulla... purtroppo io non conosco posti in liguria dove si potrebbe andare, voi ne conoscete dalle vostre parti?

Translate

pesomassimo81 (12)

1/22/2014 4:52 PM

ma quindi non si fa?

Translate

James87 (32)

11/29/2013 3:06 PM

io come già detto sarei interessato ma dico solo che non so se in effeti potrei partecipare causa problemi di spostamento :(

Translate

giro mail (25)

10/22/2013 4:54 PM

Quindi adesso che siamo un bel gruppetto non ci resta che trovare un posto!

Translate

realthing (34)

10/20/2013 3:33 AM

Io ci starei

Translate

pesomassimo81 (12)

10/09/2013 6:39 PM

se organizzate vengo pure io

Translate

Albert73RE Italy (34 )

9/28/2013 10:56 AM

Io ci sono!

Translate

Italian Gladiator (17 )

9/27/2013 4:13 PM

REGOLAMENTO PER IL BATTLE ROYALE

1) DEFINIZIONE: il battle royale è un tipo di combattimento di massa tra più lottatori che si conclude con un unico lottatore vincitore. Il principio di base è che si tratta di un combattimento presunto "mortale", in cui vince l’ultimo che sopravvive.

2) TIPO DI LOTTA: la lotta permessa è libera, ma sono proibiti colpi violenti, calci, morsi, testate, dita negli occhi, e tutte le azioni che possono arrecare danno fisico o psicologico. Sono ammessi spinte, prese, bloccaggi, tuffi, mosse tecniche. L’abbigliamento deve essere confortevole e non pericoloso, con preferenza per il tipo ginnico/sportivo ed il petto nudo.

3) SCOPO DELLA LOTTA: lo scopo del lottatore è quello di costringere l’avversario ad abbandonare il combattimento. La scelta di lasciare deve essere propria dello sconfitto quando capisce di non essere più in grado di proseguire. Non hanno effetto alcuno limiti di tempo né prevalenza di dominio. Si può lottare tutti contro tutti o dividersi a squadre, ma in entrambi i casi fino all’ultimo uomo; se una squadra vince restando con più lottatori vivi, questi dovranno lottare tra di loro. E’ facoltà dei lottatori prima del combattimento accordarsi su specifiche modalità di lotta ammesse o escluse.

4) MODALITA’ DI ABBANDONO DELLA LOTTA. L’abbandono della lotta ha effetto solo nei seguenti modi:

a) MORTE (simulata) del perdente: a propria libera scelta il perdente che durante l’incontro decide di "morire" deve abbandonare ogni resistenza e assumere una posizione di totale passività, non può più parlare né reagire. Deve restare morto fino a che il vincitore del battle royal non gli ordina di riprendersi. Può annunciare che sta per morire, ma tale annuncio non ha valore di abbandono se non è seguito dalla totale passività ed immobilismo. b) RESA DICHIARATA: in caso di impossibilità a proseguire, per dolore o altra emergenza, o anche per libera scelta, lo sconfitto deve dichiarare la propria resa dicendo “mi arrendo” oppure “basta” oppure “stop”, o battendo le mani, o in ogni altro modo idoneo a far capire la sua intenzione di arrendersi. Dopo tale richiesta l’avversario deve immediatamente lasciare la presa e liberare l’arreso che è dichiarata sconfitto. Terminata l’emergenza, egli deve essere condannato a morte e giustiziato da tutti gli altri lottatori ancora in gioco, e non può opporre resistenza alcuna. E’ diritto del condannato richiedere uno specifico tipo di esecuzione. c) RICHIESTA DI PAUSA: la richiesta di una pausa per qualsiasi motivo (ad esempio rispondere al cellulare o altre esigenze) equivale ad una resa dichiarata d) ABBANDONO: anche il lottatore dominante che per qualunque motivo, o anche per noia, decide di abbandonare l’incontro dicendo “basta”, è dichiarato sconfitto, condannato a morte e giustiziato.

5) PASSIVITA’ COSCIENTE DURANTE LA LOTTA: il lottatore che non oppone resistenza durante la lotta, o che non è attivo nel lottare, ma che risponde agli stimoli dell’altro, non ha abbandonato l’incontro, non è morto né dichiarabile sconfitto. L’avversario deve continuare ad operare per spingerlo a lasciare la lotta.

6) OBBLIGO DI "MORTE": la condizione di morire è obbligatoria per poter uscire dalla lotta; di conseguenza, solo costringendo l’avversario alla "morte" è possibile escluderlo dal gioco. Stante alle disposizioni di cui al punto 4, la "morte" può avvenire in combattimento o mediante esecuzione in seguito a resa. Salvo accordi precedenti o necessità logistiche o di sicurezza, il lottatore ucciso non può più muoversi dalla sua posizione di cadavere fino a quando il vincitore del combattimento non lo libera; altrimenti se necessario l’ucciso deve abbandonare la zona di lotta e non può più interagire col combattimento in nessun modo.

7) PREMIO FINALE: al vincitore del battle royal spetta un premio che consiste in una attività a danno degli sconfitti; premio che deve essere accordato ad inizio battaglia tra tutti i partecipanti; inoltre gli viene conferito un diploma. Nessuna attività sessuale, se prevista, può essere imposta allo sconfitto che comunque ne dissenta, anche se l’avesse precedentemente accettata.

8) COMBATTIMENTO SUCCESSIVO: una volta iniziato un combattimento, esso deve essere portato a termine qualunque cosa succeda; se viene interrotto, esso deve essere ripreso dal punto e dallo stato esistente al momento dell’interruzione. I lottatori già uccisi e quindi eliminati non possono più rientrare nel combattimento sospeso, ma devono aspettare la proclamazione del vincitore che ne dichiari la fine. Una volta che viene prodotto un vincitore, si può procedere con un nuovo combattimento con la reintegrazione dei lottatori precedentemente eliminati.

9) COMPORTAMENTI ILLECITI: sono comportamenti classificati illeciti e non consentiti: A) comportamenti contrari al punto 2, minacce, sputi, violenza gratuita; B) se sfidati rifiutarsi di combattere, scappare continuamente dalla lotta, abbandonare il campo rifiutando la conseguente condanna a morte; C) dichiarare o comunque far intendere la propria morte, così come arrendersi o abbandonare, per poi riprendere a lottare nello stesso combattimento; D) non liberare sollecitamente l’avversario che muore, si arrende o abbandona; E) porre resistenza alla propria condanna a morte in caso di resa/abbandono, anche se si accetta l’uscita dal campo; F) rifiutarsi di giustiziare chi si arrende/abbandona; G) autodichiararsi vincitori in assenza di morte o resa dichiarata dell’avversario; H) farsi scudo con i "cadaveri" mettendoli in situazione di pericolo, oppure rendendoli attivi o accettando la loro attività.

10 ) COMPORTAMENTI LECITI: sono comportamenti leciti e consentiti: A) quando più lottatori aggrediscono un singolo, o un’aggressione con disparità di numeri e/o forze e/o peso; B) resistere ad attacchi o prese ritenute mortali, se si è in grado di farlo; C) resistere passivamente a lungo senza combattere e senza abbandonare la lotta, se si è in grado di resistere in questo modo (cfr. punto 5); D) farsi scudo con altri lottatori; farsi scudo con i cadaveri, purché sia senza metterli in condizioni di pericolo, senza renderli attivi, e con l’unico scopo di proteggere la propria posizione o guadagnare tempo o sorpresa; E) astenersi dall’attaccare o isolarsi dalla lotta se non si viene fatti oggetto di sfida o di attacco. Non è obbligatorio lottare contro ogni singolo lottatore.

Translate

barefeetfighter (58 )

9/27/2013 11:15 AM

Grande quest'idea! Io sono disponibile, ma sto a Roma. Secondo me bisognerebbe trovare una sede a metà strada tra tutti i partecipanti, tipo "campo neutro"...

Translate

giro mail (25)

9/04/2013 10:36 PM

Direi che la parte piu difficile è trovare un posto dove andare, io sarei anche disposto a dividere le spese se affittiamo una casetta per poco.

Translate

Italian Gladiator (17 )

9/03/2013 11:01 AM

grazie per le pre-adesioni :-) Il progetto è sempre valido. Consiglio a chi vorrebbe partecipare di dire qui le proprie (irrinunciabili) condizioni, in modo da poterle razionalizzare in un incontro. Più siamo meglio è, ma ovviamente nemmeno troppi. Ho già abbozzato un regolamento di lotta per la nostra sicurezza, e pensiamo se non si possano prevedere dei premi (già previsto un diploma al vincitore)

Translate

James87 (32)

9/03/2013 9:18 AM

sarebbe molto bello :)

Translate

giro mail (25)

8/10/2013 12:37 AM

Io ci sto, bisogna trovare un posto dove ci stanno tutti però. ..

Translate

LottaPalermo (16 )

4/23/2013 4:25 PM

sarebbe fantastico,magari! ma come vedi difficile che piaccia a tutti

Translate

Italian Gladiator (17 )

4/01/2013 1:26 AM

Vogliamo organizzare un incontro di battle royal, cioè una lotta di gruppo tutti contro tutti fino all'ultimo uomo, in stile mortale modello uomo-tigre. Lotta in stile submission, pinning e gutpunching fino all'esaurimento fisico-mentale, gli sconfitti simulano di morire. Niente danni, solo divertimento e forza maschia. Chi ci sta?

Looking for people in Italy for a battle royal fight (group fight till the last man, on mortal version: submission, pinning, gutpunching to physical and mental exhausting, losers acting to be killed). safe, no damages, male power only and fun.

Translate
Please log in if you wish to post a topic here.