Battle royale 2015 Milano

Scheda d'iscrizione e contributo di partecipazione

Italian Gladiator (17 )

7/03/2015 2:42 PM

A tutti coloro che parteciperanno chiedo di compilare la scheda d'iscrizione (che mando via e-mail) che vale come accettazione del regolamento del battle royale. In essa è richiesto il nome: come responsabile dell'organizzazione ho il dovere di sapere chi sono le persone che vengono. Il contenuto della scheda (quindi anche il nome vero) non sarà da me diffuso agli altri né a nessun altro, ma solo tenuto agli atti. La scheda vale solo per questo incontro che faremo. Tra di noi useremo principalmente il nickname scelto ed indicato nella scheda, sarà a discrezione di ognuno la scelta di comunicare agli altri il resto dei dati indicati.

Sempre per i partecipanti richiedo un contributo per l'affitto della palestra di 5 € a testa. Non l'iscrizione comporta impegno al contributo, bensì l'effettiva partecipazione. Se siamo più di dieci il contributo calerà.

Chi compila la scheda ma poi non partecipa non sarà tenuto ad alcuna penale, siamo un gruppo di amici disinteressati e tali vogliamo restare. Il "pacco" è un rischio calcolato in un'ottica di ampia libertà di partecipazione e di rispetto di valori e impegni personali.

Translate
Please log in if you wish to post a topic here.