Battle royale 2015 Milano

battle royale rules

Italian Gladiator (17 )

7/03/2015 5:50 PM

Grazie iron e grazie a tutti per l'interesse. Non sarà facile per nessuno vincere perché anche al più esperto basta la minima disattenzione per poter essere ribaltato e sconfitto. Il concetto stesso della lotta fino all'esaurimento e quello della morte in combattimento gli ho messi proprio per portare ogni lottatore a chiudere la partita il prima possibile ma ben sapendo che anche Davide può battere Golia in qualunque momento e in qualsiasi occasione (detto questo però non portatevi le fionde!!). Perdere dopo aver dominato a lungo fa molto male, qui dentro la spavalderia può essere "mortale" ;-)

Translate

THEIRONMAN (263)

7/03/2015 4:43 PM

Ringrazio fightdeath per questa splendida occasione la possibilità di misurarsi con gli altri italiani.vi chiedo di partecipare pwr dimostrare che anche in Italia c'è unità nel organizzare degli eventi e non solo all'estero.
Sarà un evento imperdibile e divertente che spero si ro presenterà in futuro per cui fatevi avanti e partecipate. Chiaramente se vengono fatte delle squadre lo vorrei sapere con un certo anticipo in modo da capire xome impostare le mie alleanze. So di essere il favorito numero.uno insieme ad aton man. Ma questo.non vuol dire che sia facile vincere perché xi sono avversari forti

Translate
Please log in if you wish to post a topic here.