Profile of JoManini (31)Offline

  •  ‒ Uploaded on 7/30/2018
  •  ‒ Uploaded on 6/12/2018
  •  ‒ Uploaded on 6/12/2018
  •  ‒ Uploaded on 7/20/2018
  •  ‒ Uploaded on 6/20/2018
  •  ‒ Uploaded on 6/08/2018
  •  ‒ Uploaded on 6/08/2018
  •  ‒ Uploaded on 6/08/2018
  •  ‒ Uploaded on 6/08/2018
Days on the site
67
Past Opponents
31
Recommendations
8

Introduction

Back on the mats after a while. Looking for competitive fighting-for-fun. One rule: 1 winner, 1 loser. 1 man dominating, 1 man dominated. Let's fight! ;-)

(Thanks to all guys I met with my old nick for adding me as past opponent)

Translate

Location

  1. Italy, milan
    Place of residence
Show on map

I am willing to travel 300 kilometers

Stats

Age: 43-year-old Male

Stats: 6'0" (182 cm), 163 lbs (74 kg)

Languages spoken: English, French, Italian

Style:
Submission Submission

Last login: 1 hours ago Offline

Last modified: 15 days ago

Start of membership: 6/08/2018 7:16 PM


Favorites:
Fans:

Recommendations

JoManini is recommended by maulotta76


Jo è stato uno dei miei primi avversari su meet ed in assoluto il primo che mi ha fatto intuire la vera essenza di questo gioco. jo si presenta con un fisico che si commenta da solo, una tecnica da vero fighter e un'attitudine mentale alla lotta, alla sfida, al gioco che mi hanno subito conquistato. nel corso del tempo abbiamo avuto occasione di incontrarci altre volte, in sfide sempre più intense e complici; con jo la sfida è un rito che prevede un coinvolgimento completo fisico e mentale, che parte dalla preparazione del match, si carica con la tensione dell' adrenalina e culmina con il match.
mi auguro un giorno di riuscire a rubargli un round, ma aspetto con impazienza il nostro prossimo match, per una lotta super, con un avversario che prima di tutto considero un gran amico.
ovviamente è super raccomandato!

6/15/2018

Translate

maulotta76 is recommended by JoManini


Credo di essere stato uno dei primissimi avversari (forse il primo in assoluto) di Maulotta. Ricordo ancora il nostro primo match: in mezzo agli impacci, le titubanze, le incertezze della prima volta, avevo intravisto in lui un approccio a questo gioco molto simile al mio: un’autentica passione viscerale per il fight-for-fun. E ci avevo visto giusto! Da allora abbiamo lottato varie volte con un’intensità, un’intesa e un feeling di gioco sempre crescenti. Maulotta è ora uno dei miei avversari più piacevoli e divertenti: la carica che mette in questo gioco è una vera figata. Lo raccomando a chiunque voglia vivere una lotta che sia al tempo stesso fatta bene e giocosa. Se non siete già Top-fighter, fatelo in fretta però… perché lo sto trasformando in una FIGHT-MACHINE! ;-)
Raccomandatissimo! Mau… ti aspetto alla prossima ;-)

(update 07.19.2018) Today is a milestone in our fight-story: you took me your first rounds ;-) Your fight skills are definitely improved... your choke is powerful and with no-mercy... You are definitely a cool fighter 😉

7/20/2018

Translate

JoManini is recommended by santiago38


After joking, I want to write something serious about JoManini. It is not easy for me to be objective, due to the friendship that binds us, but I will try. JM is certainly not the strongest or the most technical fighter that I've met, but he has the ability to beat fighters definitely stronger and more technical than him. The reason of that is difficult to explain: maybe it is due to the daily workout and the physical condition of a thirty year old man. However, JM has style unique, as he is unique. The so called "Manini's style" is overwhelming, funny, competitive, feline and especially difficult to find in others. I've been fighting with him for several years and every time I think I've reached my Top match with him, the next time I have to change my idea.
For me JoManini is:
-a friend: one of those who knows me better;
-a Man: with his merits and defects, but with some qualities that make him a Man with a capital M;
-a fighter: my best fighter.
Last thing: Super Recommended

6.2018 Correva l'anno 2014 quando, per la prima volta, questo bulletto di periferia mi sfidò. In quell'anno correvano strane voci su di lui: alcuni dicevano che recitasse strane frasi davanti uno specchio ("specchio, specchio delle mie brame, chi è fighter più figo del reame"), altri parlavano di particolari filastrocche alla fine di ogni match ("Son Figo, son bello, son fotomodello"). Comunque, Incurante del pericolo, accettai la sfida. Ero alle prime armi e fu una batosta per me ma allo stesso tempo, uno degli incontri più belli. Negli anni successivi, il bulletto è riuscito a scalare la classifica dei miei Top-fighters ed a conquistare la mia amicizia, la miia fiducia e massima stima, sia come fighter sia soprattutto come uomo. Dire infine che ogni match con lui è una figata, appare anche superfluo. Jovannone ...spero nei prossimi mesi di festeggiare il 10 match ( so che uno dei tuoi limiti è saper contare fino a 8...)

7/12/2018

Translate

santiago38 is recommended by JoManini


Ho perso il conto delle sfide con Santiago. Ma non le conto più perché tra Santiago e JoManini non è la quantità delle sfide ma la qualità delle sfide a fare la differenza ;-)
Di Santiago ho massima fiducia e stima come persona. Per questo, nel gioco, ci maltrattiamo come due Top-Fighters devono fare quando si incontrano e si sfidano ;-) La lotta con Santiago è sempre accesa, intensa, provocatoria, dinamica, aggressiva, implacabile. Insomma uno sballo :-)
La sua fama internazionale non necessita di un’ulteriore raccomandazione da parte mia: ma chi si vuole divertire in una sfida tosta e rispettosa al tempo stesso, in Santiago trova pane per i suoi denti.
APPROVED ;-)
PS: Santiago è una belva da lotta. O la domini o ne sei dominato.

7/14/2018

Translate

JoManini is recommended by FrantiFIGHT


Avversario e rivale da anni, con il quale è sempre eccitante sfidarsi e misurarsi fino in fondo. Affidabile e corretto e per questo molto raccomandato.

7/14/2018

Translate

FrantiFIGHT is recommended by JoManini


Ho lottato con Franti 8 volte (dato aggiornato a giugno 2018). Attualmente l'esito della nostra sfida è 3 vittorie ciascuno, più due pareggi senza vincitori. Abbiamo lottato con regole di ingaggio diverse, alcune più favorevoli a lui, altre più consone a me. Dopo lo 0-3 iniziale a suo favore, le nostre lotte sono diventate molto equilibrate e la supremazia si gioca ogni volta sul filo del rasoio. Franti sa lottare, sa vincere, sa perdere. Competitivo, aggressivo, corretto, sta ai patti.
Notevole.

7/11/2018

Translate

JoManini is recommended by SportWrest


He is amazing. It is mandatory to wrestle with him. Strong and he has a fit muscle body.

6/10/2018

Translate

SportWrest is recommended by JoManini


We wrestled in a very short time and a very small space in Milan. Nevertheless, I had fun in dominating his well-shaped body, larger and heavier than my body. See you in BCN next time for the re-match.

7/08/2018

Translate

JoManini is recommended by marcus45w


Jo è il wrestler più forte che ho incontrato. Un n. 1. Una macchina da combattimento. La sua lotta è potente, felina e muscolare. Domina l'avversario fino alla resa. Le sue prese sono d'acciaio e non lasciano scampo. Impossibile resistere. Ci ho provato inutilmente. Spero sempre in una rivincita.
Fuori dal ring è una persona cordiale, intelligente e affidabile Super Super raccomandato

6/14/2018

Translate

marcus45w is recommended by JoManini


Markus ha una vera e propria esaltazione per le sfide di lotta. Ricordo il nostro match come una sfida carica di adrenalina: chiusi in una camera, il suo aspetto possente da sergente dei Marines incute timore... Ho usato tutto il bagaglio della mia lotta felina per domarlo, ingabbiarlo e sottometterlo al mio trionfo.

7/08/2018

Translate

JoManini is recommended by Mat74


Il mio primo incontro con Jo risale a molto tempo fa e finora è rimasto un evento unico, mai ripetuto. Malgrado il tempo trascorso, lo ricordo bene e con piacere. Fu uno dei miei primissimi avversari del sito e in quella circostanza fu molto disponibile nell'incontrarmi essendo io all'epoca un debuttante quasi assoluto. Jo è un fighter scintillante, eclettico e superestroso che sa coniugare alla perfezione tecnica e fantasia rendendo il match una fantastica esperienza sia sportiva che ludica. Chissà se l'avessi conosciuto non così presto forse l'avrei impegnato un po' di più. Ma forse in futuro ci saranno nuove occasioni di sfidarlo. È proprio per il gusto di competere con avversari bravi come lui che si trovano gli stimoli e le motivazioni per lavorare e progredire. Se quindi avrete l'occasione di incontrarlo, non lasciatevela sfuggire. Super raccomandato!

6/28/2018

Translate

Mat74 is recommended by JoManini


Dopo un primo match conoscitivo, siamo finalmente ritornati sul ring per una sfida come si deve. Lotta bella, accesa, dinamica, fatta di capovolgimenti, ribaltamenti, prese fatte e subite. Il tutto nella giusta dimensione del gioco, ma gioco fatto bene, né violento né simulato.
Fisicamente forte e resistente (i suoi addominali non hanno ceduto ai miei legscissors); mentalmente acuto e stimolante nel gioco.
Ho (ri)trovato un grande avversario.
Highly recommended

7/03/2018

Translate

JoManini is recommended by dim127


The best real wrestler in Milan *****
Just try to wrestle against him !!!!

Hope to meet u soon again my friend

6/19/2018

Translate

dim127 is recommended by JoManini


Dim è davvero un “gran cerimoniere” del gioco della lotta. Le sue capacità organizzative e la sua ospitalità sono eccezionali. Ho lottato con Dim in diverse occasioni e in tempi diversi. La sua lotta è fatta bene, è ‘colta’, non è banale. E anche lui è una persona colta e non banale, con cui è piacevole scambiarsi parole sincere, mentre ci si ritempra dopo l’agonismo della lotta.

6/12/2018

Translate

JoManini is recommended by CodyNoLove


Se non fossi intellettualmente onesto e se non fossimo diventati amici anche fuori dal web, dovrei scrivere il peggio su di lui, solo ed esclusivamente per rabbia: mi ha fregato alla stra-grande. È forte, e tanto. Io non so come una persona che, di fatto, non pratica lotta o arti marziali possa sfornare capacità tecniche così alte, quasi inarrivabili. Fisicamente è fin troppo facile giustificarselo, perché io un ultraquarantenne - dimostra, tra l'altro, dieci anni di meno - così allenato non l'ho mai visto se non tra qualche pompato e fomentatissimo titolare di palestre (ma lui, per fortuna, nella vita fa tutt'altro, e non è né una cosa né l'altra). Dovessi trovare un aggettivo non scontato per definirlo come fighter, userei "tarantiniano", perché ciò che ti segnerebbe in un confronto con qualunque altro avversario così forte (a cominciare dalla fatica) con lui ti scivola addosso, e diventa alla fine puro "divertissement", unito però a un allenamento tosto (e utile) più di quelli in palestra.
Non so come, ma per la prossima sfida sono riuscito a convincerlo a orientarci sullo striking (dove qualche freccia in più al mio arco ce l'ho)... è finita la pacchia :P

6/12/2018

Translate

CodyNoLove is recommended by JoManini


La preparazione del nostro primo match era stata prolungata e ricca di spunti interessanti. Poi – improvvisamente – si manifesta l’occasione dell’incontro “live”. Occasione che non abbiamo fatto cadere. La sfida si presentava stimolante, con una grande incognita: che dinamiche avrebbe preso il mio primo match con un ‘esemplare’ dotato di basi di MMA e della nobile arte del pugilato?... I dubbi legati a questa incognita sono immediatamente svaniti una volta che ci siamo chiusi in un volume che – come un ring - ci ha isolati dal mondo dei comuni. A quel punto eravamo due corpi e due menti che si fronteggiavano in una sfida fuori dal tempo e fuori dallo spazio. Pochi secondi e non c’era più alcun bisogno di richiamare gli accordi presi, le regole concordate (incluse le sacre norme del fair-play), le modalità di attuazione della sfida: tutto era regolato e governato da un’implicita intesa. Un No-Rules Fight che sapeva spingersi e fermarsi dove serviva e quando serviva, senza alcuna necessità di comunicare con un linguaggio che non fosse quello dei corpi. Come se combattessimo da una vita. E il combattimento ha preso vita in quella sublime “terra di mezzo” tra l’agonismo sportivo, l’abilità tecnica, l’istinto ancestrale, la sfida ludica, l’allenamento muscolare, la provocazione intellettuale, la pulsione animale… che mi piace definire “lotta felina”.
CodyNoLove ha, anzi “è” una mente “da lotta”, all’altezza del fisico tonico e atletico con cui si presenta sul tappeto da combattimento. La lotta con lui è un’esperienza di “kalokagathìa” che la distanza geografica non riuscirà ad impedirci di ripetere. Molto presto. Top.

6/15/2018

Translate
 

Loter is recommended by JoManini


Conosco Loter da qualche tempo e la prima cosa di lui che mi sento di dire è che è autenticamente una ‘bella persona’, dentro e fuori questo gioco. Mi sento onorato di averlo conosciuto. Abbiamo lottato varie volte: il divario iniziale (a mio favore) che ci separava è andato via via diminuendo, rendendo i nostri match sempre più equilibrati e avvincenti. Gli riconosco il ‘primato’ di essere stato il primo a strapparmi un round nella Fight Room di casa mia ;-)
Spero che le nostre sfide proseguano anche in questa versione 2.0 di Jo Manini… con lo spirito, le regole e la giocosa competitività di sempre!
Affidabilità 100%

6/09/2018

Translate