JoManini (49)

Days on the site
1143
Past Opponents
49
Recommendations
21

Location Show on map

  1. Italy, milan
    Place of residence

I am willing to travel 300 kilometers

Stats

46-year-old Male / 6'0" (183 cm) / 168 lbs (76 kg)

Languages spoken: English, French, Italian

Introduction

Looking for competitive fighting-for-fun. One rule: 1 winner, 1 loser. 1 man dominating, 1 man dominated. Let's fight! ;-)

Translate

Interests

Submission Submission

Match structure: Even match
Miscellaneous interests: I have access to a ring, Stakes
Fetishes: Wrestle for top, Jackoff, Foot fetish, Face sitting

Last login: today
Last modified: 5/21/2021



Recommendations

JoManini is recommended by Milan fighter


Joe é alto e sportivo, avversario ben allenato e tosto, é stato match intenso e sudato con un bel pareggio 3-3 , dopo bella sudata sulla materassina.
Joe ha forza e tecnica soprattutto negli strangolamemti, avversario temibile, é stato match divertente . Consigliato!

7/07/2021

Translate

Milan fighter is recommended by JoManini


Stessa altezza, buona forma atletica per entrambi, fisici diversi e un riscontro della bilancia a fine match 89.2 kg vs 74.9 kg: risultato, un match sudatissimo, intenso, senza un attimo di tregua, un pareggio senza vincitori e vinti (3-3), senza maschi dominanti e maschi dominati.
Dopo un inizio terribile (0-2) ho preso le contromisure e sono riuscito a riprendere le redini del match ed evitare di soccombere e di finire alla sua mercè.
Fisico ben fatto ad alta densità, ottima tecnica difensiva, persona piacevole prima, durante e dopo il match. Un osso duro, una grande battaglia.

7/08/2021

Translate

JoManini is recommended by spider


Jo è l’avversario da battere. Un combattente degno di questo nome. In una parola: un lottatore vero. Ci siamo affrontati in un caldo pomeriggio di giugno. Due fisici perfetti a confronto. La sua superiorità fisica mi ha messo a dura prova ma l’esito del match finale (due round su tre) non è stato quello atteso o sperato (da Jo). Pronto ad affrontarlo in qualunque altro match. Fuori dal ring persona eccezionale!

Secondo match con questo lottatore dalla potenza assurda. Non ci siamo risparmiati. Colpi 100% reali, prese, scorrettezze (solo da parte di Jo) in un match sudatissimo in cui ho trionfato con estrema difficoltà.

Quarto match. Purtroppo non c’ero con la testa e Jo non perdona. Sono stato letteralmente massacrato nonostante abbia vinto un round su tre. L’uso di scorrettezze da parte sua non ha aiutato (strangolamenti con una catena, colpi con una catena avvolta intorno alla mano, colpi allo stomaco con un tappetino da yoga arrotolato).

6/12/2021

Translate

spider is recommended by JoManini


Conoscevo Spider solo di fama. Per lungo tempo ci siamo sfidati senza mai riuscire a trovarci uno di fronte all'altro. Ora l'evento è accaduto.

Part 1: lo SHOW.
Finalmente la sfida. Annunciata, preparata, pregustata. Ora siamo uno di fronte all'altro. Pronti all'impatto tra i nostri corpi e alla battaglia delle nostre menti. Opposte, speculari, due magneti che si respingono e che cercano di sopraffarsi l'un l'altro. Magnetismo, è questa la parola chiave della sfida. Fair play e dirty tactics. Tecnica e istinto. Regole e scorrettezze. Confronto e dominazione. Rispetto e umiliazione. I 3 round che riempiono la nostra ora abbondante di lotta mettono in scena tutte le sfaccettature della lotta, tutti i suoi lati opposti, limpidi ed oscuri. Ne esce una sfida dall'esito inatteso...

Part 2: il BACKSTAGE
Incontro davvero interessante quello con Spider. Fisico asciutto e tonico, six pack abs notevoli per aspetto e resistenza. Un bell'esemplare da lotta. Non una sorpresa, perché le foto sul profilo avevano creato aspettative poi rispettate. La sorpresa, invece, è stata scoprire il suo approccio, la sua modalità di lotta. Per questo nostro primo incontro mi sono volentieri adattato alle sue modalità e alle sue regole di ingaggio. Per me un mondo parzialmente nuovo, che tuttavia mi ha trasmesso sensazioni piacevoli. Il fighting con Spider è teatrale, ma è tutt'altro che fake. Colpi, mosse, prese: tutto si gioca su un piano che non è né violento né una simulazione che scimmiotta il combattimento. E' una terza via, che è qualcosa di piuttosto vicino anche al mio concetto di "lotta felina". Fuori dalle materassine e fuori dal gioco, una mente smart, ingrediente fondamentale per renderlo un avversario interessante. Da rifare 😈

MATCH nr 2
Secondo match con Spider. Regole di ingaggio un po' diverse stavolta. Più action, meno drama. Su questo terreno (più vicino alle mie corde) Spider dimostra di trovarsi a suo agio. La lotta è molto serrata, molto aggressiva, molto animale. Spider dimostra una resistenza granitica. Soffre sotto le mie prese, soffre sotto i miei colpi, ma non si arrende. Metto a dura prova i suoi addominali, ma resiste e non si piega. Un'ora di lotta spettacolare. Match in una calda giornata estiva che ha visto i nostri corpi grondanti di sudore in jeans e piedi nudi affrontarsi fino all'ultimo respiro.
Il prossimo step sarà portare Spider a battersi nella Palestra e con le regole del Fight Club Manini 😈

MATCH nr 3
In attesa della sfida secondo regole e modalità del Fight Club Manini, rieccoci ad affrontarci in uno scenario totalmente inedito: luxury flat in centro Milano... a bordo piscina... di fronte alla sua ragazza.
Preparo le materassine... tolgo maglietta e sneakers rimanendo in jeans, petto e piedi nudi... indosso la maschera... chiedo alla sua ragazza se è pronta a godersi lo spettacolo. Spider si infila la maschera e lo aggredisco subito. Lotta serratissima, nessuno si risparmia. Legscissors, strangolamenti, bearhugs, face sitting, torture agli addominali... è un repertorio completo quello che va in scena. Strappo la maglietta a Spider... gli faccio a brandelli la fascia che porta agli addominali e mi accanisco sadicamente. Godo a vederlo rantolare al tappeto. Infilo le mie dita nella maschera e gliela lacero facendola a brandelli... Lo afferro dalla cinta dei jeans sollevandolo da terra e portandolo a bordo piscina. Lì lo alzo da terra, lo schiaccio al muro e mi sfogo sul suo six pack. Ci troviamo a lottare sudati e avvinghiati di fronte alla sua ragazza che si gode lo spettacolo. Nel tentativo di sbilanciarci cadiamo in piscina... in jeans... e la lotta prosegue nell'acqua. Prese e colpi si susseguono senza interruzione, dentro e fuori dall'acqua... La scena finale fotografa i nostri corpi esausti ansimanti a bordo piscina. "Ti sei goduta lo spettacolo?...Anzi, gli spettacoli: hai visto il tuo uomo combattere, sopraffatto, arreso, dominato, dominante, sconfitto, vincitore, sofferente. Hai visto il tuo uomo in un grande Fight Show" 💪🏽😈💪🏽

MATCH nr 4
Ho devastato Spider 🦶🏼🕷️

5/27/2021

Translate

JoManini is recommended by giannilotta78


La sfida che mi ricorderò per sempre finché non faremo la rivincita. Pensavo fosse un avversario da temere ma che avrei cmq battuto, invece mi ha dominato dal primo all ultimo minuto senza riuscire a vincere neanche una sfida. Micidiale la sua stretta con le gambe. Ma adesso mi sento pronto per provare a prendermi la mia rivincita a distanza di 6/7 anni. Spero a presto. Super raccomandato

5/05/2020

Translate
 

JoManini is recommended by ManaMan


L'uomo che ha saputo introdurmi concretamente in questo mondo. Forte, intenso, maschio, tecnico, giocoso, erotico, corretto: lottare con Jo è un'esperienza totalizzante, impegnativa, fisica e mentale, virile, gioiosa, assolutamente stimolante. Un maestro, e coach, della vera lotta figa! Ma Jo non ha solo un corpo splendido e una grande abilità nel lottare: possiede anche l'intelligenza di chi sa mettere a proprio agio chi incontra e capirne le capacità e le forze per rendere la lotta sempre stimolante, intensa ed eccitante. A te che stai per lottare con lui: ti invidio! 😉 💪🏽💪🏽

2/05/2020

Translate

ManaMan is recommended by JoManini


Ho conosciuto ManaMan fuori dal contesto Meetfighters e sono contentissimo di averlo incuriosito e stuzzicato ad entrare nel Fight Club.
La nostra prima lotta, tra l'altro, è avvenuta in un intrigante e figo evento a 3... ManaMan, pur essendo sostanzialmente al suo debutto sul ring, è entrato nello spirito di questo gioco con una naturalezza e una capacità di adattarsi alle regole della "lotta figa" veramente notevoli. Fisico molto ben fatto, è un esemplare molto interessante e molto gustoso da coinvolgere nel corpo a corpo, fino alla resa, la dominazione, la sottomissione di chi si arrende e si consegna. ManaMan si è calato perfettamente in questo gioco, dandone conferma anche nel contesto 1 vs 1. Posso dire senza dubbio: abbiamo trovato un altro interprete e cultore della "lotta figa" ;-)

2/08/2020

Translate

JoManini is recommended by lottasport


Non devo essere io a raccomandare JoManini. il suo profilo e le sue esperienze passate "parlano" da sole. Posso solo ribadire quel che tutti sanno: gran lottatore, tecnico e con discreta forza (soprattutto di gambe). La sua grinta e la voglia di vincere chiudono il cerchio di uno scenario perfetto!
Sul lato umano, mi costa dirlo, è un gran personaggio: serio, concreto e decisamente simpatico!
Spero di rivederlo presto per corcarlo di mazzate :)
Forza lottatori fatevi sotto, il ragazzo è sempre pronto!
Consigliato!

12/27/2019

Translate

lottasport is recommended by JoManini


Due cose mi son piaciute fin da subito di Lottasport: la volontà di concretizzare un incontro in breve tempo e l'approccio spavaldo e provocatorio che rende intrigante questo gioco 😈
La nostra prima sfida di lotta si proponeva di essere conoscitiva... e così è stato. Di Lottasport confermo di aver conosciuto un "esemplare" (come NON vuole essere chiamato 😁😈) interessante, sia dal punto di vista del fisichetto (tonico) sia dal punto di vista dell'approccio alla lotta (istintivo, giocoso, determinato, felino). Primo match divertente.
Raccomandato... e da risottoporre a una sfida nr 2 💪🏽

12/01/2019

Translate

JoManini is recommended by nycguy86


He fights to win! Given the space and time constraints, we couldn't go too intense, but it was a fun and challenging match nonetheless!

12/08/2019

Translate

nycguy86 is recommended by JoManini


Very short and very intensive fight-meeting in Milan with this well shaped guy. We organized our challenge in a few days. Due to the different size, the match was more soft than competitive. Nevertheless, the time spent in his hotel room was pleasant. Reliable and recommended.

12/06/2019

Translate

JoManini is recommended by RWre13


JoManini is a very nice guy. We met the day after we spoke for the first time, so thank you for organizing our wrestling match so easily. Once on the mats, I was very surprised : this dude is even more muscled than on his photos, he is an amount of muscles. Once you are trapped in a submission, all you can do is tapping out and he’ll make sure you do. The fight was very intensive, long, and awesome !Thank you for that perfect experience in Italy !

9/22/2019

Translate

RWre13 is recommended by JoManini


We organized our meeting in a very short time: less than 20 hours from the first message and the fight on the mats. No deals, no rules, no plans. All was a matter of fight instinct. RWre13 has a cool lean&tonic body, has a good background as judoka and he knows how to wrestle on the mats.
Our match has been intensive, competitive, sweaty, exciting! A very hot temperature for this end-summer unexpected match! Top recommendation for RWre13

9/18/2019

Translate

JoManini is recommended by Pedro20


JoManini has a super shredded body, and has a lot of technique to lock you in many different holds. We had one of the hottest matches ever, a lot of sweat, strenght and stamina. Grazie for the match !!

8/31/2019

Translate

Pedro20 is recommended by JoManini


Meeting Pedro was COOL, definitely! Despite the different size, different weight (... and, sure, different age), when the door of the Fight Room was closed, we were just two men fighting for supremacy. Pedro has a tonic and well-shaped body, good technical skills, a lot of stamina and an intriguing approach to the fight-game: all ingredients for a HOT match! And so it was!
Obrigado for your visit :)

8/30/2019

Translate
 

WrestleMeSF is recommended by JoManini


I met WrestleMeSF in my fight room and the meeting was hot and amazing. Despite the different size, a hot, sweaty and exciting match took place on the mats. He is very resistant, he has a lot of stamina and good technical skills, but above all he likes the Alpha vs Alpha approach that I love in the fight. Off the mats, he is a very smart and open-mind guy. Highly recommended. Looking forward to wrestling him again!

7/12/2019

Translate

JoManini is recommended by Newfightercn


se volete lottare come si deve dovete provare con lui. Forza e tecnica micidiali per uno scontro davvero maschio senza sconti. Da riprovare assolutamente!!

6/10/2019

Translate

Newfightercn is recommended by JoManini


Si è presentato al nostro primo match dicendosi inesperto e alle prime armi. Sì, deve imparare un po' di tecnica e le astuzie della lotta, ma il fisico per diventare presto un fighter di alta gamma ce l'ha. E sa tirare fuori anche la voglia e il gusto di vivere la sfida maschio Alpha vs. maschio Alpha. Credo che lo rivedremo presto sul ring ;-)

6/11/2019

Translate

JoManini is recommended by zaragon


Good and nice wrestler. All in one. Strong, competitive, kind... Highly recommended

4/17/2019

Translate

zaragon is recommended by JoManini


Very well-shaped and skilled wrestler: he is powerful on the mats, amusant and pleasant after the match. Highly recommended

4/17/2019

Translate

JoManini is recommended by M Carugati


Non è facile fare una "recensione" di Jo Manini, che dica robe diverse dalle numerose raccomandazioni che ha già..... perciò dico solo: Jo Manini per una lotta ad alti livelli, lotta bella e lotta FIGA!
Come le foto dimostrano, ha un fisico perfetto per la lotta, forte e tonico senza essere gonfiato ed impacciato.
Aspettatevi una lotta serrata, lui va avanti come un carro armato senza possibilità di prendere fiato, un attimo di distrazione e finite sotto. Ha prese d'acciaio sia con le braccia, sia con le gambe, le quali sa usare molto bene. Nel caso malaugurato finiste in una delle sue prese di gambe, difficilmente ne verreste fuori senza battere sul pavimento...
Fuori della "gabbia" è una persona molto alla mano e piacevole. Sono stracontento che il destino, talvolta indecifrabile, mi abbia fatto incontrare in maniera quasi assurda Jo Manini.
Ovviamente STRACONSIGLIATO.

4/15/2019

Translate

M Carugati is recommended by JoManini


A farmi conoscere l'esistenza di MCarugati è stato uno scherzo bizzarro del destino... ma è stato il gioco della lotta a farmi poi conoscere la vera essenza di MCarugati.
Vinta la prima diffidenza, appena ci siamo ritrovati chiusi in una 'gabbia' gli istinti del gioco della lotta hanno prevalso su tutto e tutto è stato finalmente chiaro. MC non aveva un solido background di combattimento, non aveva esperienza di tante lotte, non aveva un bagaglio tecnico consistente, ma è apparso subito chiaro che aveva la cosa più importante: la voglia di fare la lotta. E di farla bene, di farla bella, di farla intrigante... insomma, di fare la 'lotta figa'. Le foto della sua gallery dicono che il fisichetto per fare bene questo gioco ce l'ha (e sono fiero di avergli fatto tornare la voglia di coltivarlo). Ma quello che le foto non dicono è che dietro al fisichetto c'è una mente che sa cogliere e rilanciare le tante sfaccettature (fisiche e psicologiche) di questo gioco. Oggi mi sento onorato di aver 'subito' lo scherzo bizzarro del destino che ci ha fatto conoscere, di aver aperto a MC le porte della mia Fight Room e di averlo aggiunto nel 'cerchio' dei miei Selected Top Fighters. Non solo lo raccomando a tutti coloro che vogliano giocare e giocare bene, ma lo consiglio vivamente ai miei Best Fight Friends ;-)

4/06/2019

Translate

JoManini is recommended by Dirka


Santiago38, JoManini and I had a nice 2 vs. 1 fight. We had a lot of fun and it were realy sweaty. Both sides had the absolute will to win, but in the end there can only be one. I have nothing against a repetition.
If you have the possibility to meet one or both of them do it. It is realy funny!!!

3/04/2019

Translate

Dirka is recommended by JoManini


I had met Dirk in 2017 and it was a great challenge. About two years later, I was excited to have my revenge. So, we organized our second fight, in a mini-tournament with santiago38. I fought with all my strenght, all my skill, all my breath, all my soul to dominate this big and good-shaped German boy. He had to put on the mat his 100% to force me to give up... and after a long and sweaty match he conquered his trophy.
On the mats he is a ruthless fighter. Off the mats he is a great and friendly host. My revenge must wait again for a while :-)
Highly recommended.

3/09/2019

Translate

JoManini is recommended by sicwre88


Had been trying to have a match with JoManini for years, my expectations were very high and the fight went way behind them! He's very strong and knows a lot of nice moves to keep you locked still, he worries that everyone is having fun and none is getting injured. Don't miss the chance to fight him! Highly recommended and a nice man both on and off the mats!

3/02/2019

Translate

sicwre88 is recommended by JoManini


My match with sicwr88 has been a very good surprise. Despite of the different size, a nice Fight Show took place on the mats and I had great fun. I appreciated his approach relaxed and leisurly, combined with a good technique and a well-made physique. He knows how to be at the same time… a cool jobber, a good wrestler, a nice guy. Intriguing and non-trivial: recommended ;-)

3/01/2019

Translate

JoManini is recommended by erkolino


E' forte: la morsa delle sue gambe e la presa delle braccia in una posizione a te sfavorevole facilmente ti saranno fatali.
E' scaltro: legge il tuo sguardo, osserva i tuoi movimenti ed è difficile sorprenderlo in mosse che non si aspetti.
E' felino: la destrezza e l'improvvisazione sono una costante nel suo gioco; non abbassare mai la guardia, nemmeno dal primo istante!
E' cerebrale: per chi apprezza non solo un gioco di forza, ma un gioco di ruoli, con la sua teatralità, la riscoperta di istinti sopiti..
C'è anche un dopo lotta... e Jo si dimostra una persona piacevole ed interessante, che ti fa pensare che da questo bel gioco possano nascere col tempo anche belle amicizie!

1/28/2019

Translate

erkolino is recommended by JoManini


La nostra prima sfida ha bruciato le normali tappe di avvicinamento al Fight Club... I brevi scambi di messaggi per concordare il primo incontro mi hanno istintivamente portato a pensare che questa new entry su Meetfighters non avesse bisogno di fare anticamera, ma potesse entrare fin da subito nel profondo del gioco. E non mi sbagliavo. Erkolino non è affatto "-ino": bella struttura fisica, un corpo che dice "sport"... insomma un bell'esemplare da battere e mettere sotto :-)
A dispetto delle sue limitate e sporadiche esperienze precedenti nel gioco, si sa muovere bene, è resistente, sa difendersi ed ha la giusta aggressività per rendere l'incontro divertente e combattuto. Oltre al fisico giusto, ha anche la testa giusta per interpretare e vivere al meglio questo gioco. Si è calato perfettamente nel gioco psicologico che amplifica e completa gli istinti del gioco fisico.
E, da ultimo, fuori dalla gabbia è persona smart e interessante. Arruolato ;-)

2/01/2019

Translate

JoManini is recommended by sanlion


Considerando che è stato il mio primo incontro in assoluto, mi sono divertito davvero molto!
Jo è molto forte e molto bravo nella lotta... un vero dominatore; ha vinto quasi tutti i round.. tranne uno ;).
Fuori dalla lotta è molto gentile e simpatico!
Mi ha introdotto molto bene in questo gioco! Sarò felice di incontrarlo di nuovo per la rivincita ;)
Un super lottatore e un ottima persona... ovviamente è super raccomandato! ;)

12/20/2018

Translate

sanlion is recommended by JoManini


Sono reduce dal primo match con Sanlion e non riesco a credere che fosse per lui il debutto assoluto nel Fight Club ;-)
Sanlion è un ragazzo molto alto (questo mi ha reso difficile applicare molte delle prese che sono abituato a fare...), fisico ben fatto, tonico e atletico. Ma ciò che mi ha sorpreso di lui è la capacità istintiva di difendersi e di attaccare nel corpo a corpo... il saperci fare che di solito matura piano piano accumulando esperienza o che deriva da basi di arti marziali (che non ha). Già nell'agguato iniziale (il rito iniziatico a cui sottopongo i debuttanti...) si è difeso benissimo ed è stata dura portarlo alla resa. E così è stato per tutta la serata... Ho dovuto mettere il mio 100% per contenerlo e contrastarlo.
Grande debutto, Sanlion... prometti bene ;-)
Il leoncino questa prima volta è stato domato (a fatica). La prossima... vedremo :-)

12/19/2018

Translate

JoManini is recommended by Andys80


Dominazione. Cosa sarà mai questa parola arcaica ma dal significato intrinseco e intenso. Vuol dire che ogni parte ci mette tutta la grinta e la volontà per sopraffare e non esser sopraffatto se non dopo una strenua resistenza anke quando le forze e le tecniche sembrino impari. Insomma una condizione che arriva dopo avercela messa tutta e da grande soddisfazione al vincente anche se ammaccato e sfinito e al perdente che ammette la sua inferiorità nonostante ne abbia ben date. Questo è quello che è successo con Jomanini che nonostante abbia avuto molto clemenza mi ha letteralmente schiacciato sotto i suoi piedi ma che ho accettato sperando ankora in una rivincita quando sarò più esperto. Tutto è stato di estremo godimento reciproco. Io novellino e lui maestro di innumerevoli match. Grazie alla prox

10/27/2018

Translate

Andys80 is recommended by JoManini


Dopo poco tempo dal primo contatto è capitata l'occasione di vederci dal vivo e di sfidarci. Detto, fatto. Poche trattative pre-match... Al primo contatto visivo, entrambi abbiamo capito che sarebbe stata una lotta non banale...
"Nella lotta c'è un maschio dominante e un maschio dominato", questo il mio motto: ti va di lottare così? Sfida accettata... ed è stata un'oretta abbondante di corpo a corpo intenso, acceso, vibrante, dove Andy pur essendo alle prime armi in questo gioco ha dimostrato di avere una buona struttura fisica (mi ha sollevato da terra di braccia...) e un approccio alla lotta al tempo stesso giocoso e determinato...
Alla prossima... con la stessa regola: "nella lotta c'è un maschio dominante e un maschio dominato" 😉

10/27/2018

Translate

JoManini is recommended by santiago38


After joking, I want to write something serious about JoManini. It is not easy for me to be objective, due to the friendship that binds us, but I will try. JM is certainly not the strongest or the most technical fighter that I've met, but he has the ability to beat fighters definitely stronger and more technical than him. The reason of that is difficult to explain: maybe it is due to the daily workout and the physical condition of a thirty year old man. However, JM has style unique, as he is unique. The so called "Manini's style" is overwhelming, funny, competitive, feline and especially difficult to find in others. I've been fighting with him for several years and every time I think I've reached my Top match with him, the next time I have to change my idea.
For me JoManini is:
-a friend: one of those who knows me better;
-a Man: with his merits and defects, but with some qualities that make him a Man with a capital M;
-a fighter: my best fighter.
Last thing: Super Recommended

6.2018 Correva l'anno 2014 quando, per la prima volta, questo bulletto di periferia mi sfidò. In quell'anno correvano strane voci su di lui: alcuni dicevano che recitasse strane frasi davanti uno specchio ("specchio, specchio delle mie brame, chi è fighter più figo del reame"), altri parlavano di particolari filastrocche alla fine di ogni match ("Son Figo, son bello, son fotomodello"). Comunque, Incurante del pericolo, accettai la sfida. Ero alle prime armi e fu una batosta per me ma allo stesso tempo, uno degli incontri più belli. Negli anni successivi, il bulletto è riuscito a scalare la classifica dei miei Top-fighters ed a conquistare la mia amicizia, la miia fiducia e massima stima, sia come fighter sia soprattutto come uomo. Dire infine che ogni match con lui è una figata, appare anche superfluo. Jovannone ...spero nei prossimi mesi di festeggiare il 10 match ( so che uno dei tuoi limiti è saper contare fino a 8...)

7/12/2018

Translate

santiago38 is recommended by JoManini


Ho perso il conto delle sfide con Santiago. Ma non le conto più perché tra Santiago e JoManini non è la quantità delle sfide ma la qualità delle sfide a fare la differenza ;-)
Di Santiago ho massima fiducia e stima come persona. Per questo, nel gioco, ci maltrattiamo come due Top-Fighters devono fare quando si incontrano e si sfidano ;-) La lotta con Santiago è sempre accesa, intensa, provocatoria, dinamica, aggressiva, implacabile. Insomma uno sballo :-)
La sua fama internazionale non necessita di un’ulteriore raccomandazione da parte mia: ma chi si vuole divertire in una sfida tosta e rispettosa al tempo stesso, in Santiago trova pane per i suoi denti.
APPROVED ;-)
PS: Santiago è una belva da lotta. O la domini o ne sei dominato.

7/14/2018

Translate

JoManini is recommended by SportWrest


He is amazing. It is mandatory to wrestle with him. Strong and he has a fit muscle body.

6/10/2018

Translate

SportWrest is recommended by JoManini


We wrestled in a very short time and a very small space in Milan. Nevertheless, I had fun in dominating his well-shaped body, larger and heavier than my body. See you in BCN next time for the re-match.

7/08/2018

Translate

JoManini is recommended by Mat74


Il mio primo incontro con Jo risale a molto tempo fa e finora è rimasto un evento unico, mai ripetuto. Malgrado il tempo trascorso, lo ricordo bene e con piacere. Fu uno dei miei primissimi avversari del sito e in quella circostanza fu molto disponibile nell'incontrarmi essendo io all'epoca un debuttante quasi assoluto. Jo è un fighter scintillante, eclettico e superestroso che sa coniugare alla perfezione tecnica e fantasia rendendo il match una fantastica esperienza sia sportiva che ludica. Chissà se l'avessi conosciuto non così presto forse l'avrei impegnato un po' di più. Ma forse in futuro ci saranno nuove occasioni di sfidarlo. È proprio per il gusto di competere con avversari bravi come lui che si trovano gli stimoli e le motivazioni per lavorare e progredire. Se quindi avrete l'occasione di incontrarlo, non lasciatevela sfuggire. Super raccomandato!

6/28/2018

Translate

Mat74 is recommended by JoManini


Dopo un primo match conoscitivo, siamo finalmente ritornati sul ring per una sfida come si deve. Lotta bella, accesa, dinamica, fatta di capovolgimenti, ribaltamenti, prese fatte e subite. Il tutto nella giusta dimensione del gioco, ma gioco fatto bene, né violento né simulato.
Fisicamente forte e resistente (i suoi addominali non hanno ceduto ai miei legscissors); mentalmente acuto e stimolante nel gioco.
Ho (ri)trovato un grande avversario.
Highly recommended

7/03/2018

Translate

JoManini is recommended by dim127


The best real wrestler in Milan *****
Just try to wrestle against him !!!!

Hope to meet u soon again my friend

6/19/2018

Translate

dim127 is recommended by JoManini


Dim è davvero un “gran cerimoniere” del gioco della lotta. Le sue capacità organizzative e la sua ospitalità sono eccezionali. Ho lottato con Dim in diverse occasioni e in tempi diversi. La sua lotta è fatta bene, è ‘colta’, non è banale. E anche lui è una persona colta e non banale, con cui è piacevole scambiarsi parole sincere, mentre ci si ritempra dopo l’agonismo della lotta.

6/12/2018

Translate

JoManini is recommended by CodyNoLove


Se non fossi intellettualmente onesto e se non fossimo diventati amici anche fuori dal web, dovrei scrivere il peggio su di lui, solo ed esclusivamente per rabbia: mi ha fregato alla stra-grande. È forte, e tanto. Io non so come una persona che, di fatto, non pratica lotta o arti marziali possa sfornare capacità tecniche così alte, quasi inarrivabili. Fisicamente è fin troppo facile giustificarselo, perché io un ultraquarantenne - dimostra, tra l'altro, dieci anni di meno - così allenato non l'ho mai visto se non tra qualche pompato e fomentatissimo titolare di palestre (ma lui, per fortuna, nella vita fa tutt'altro, e non è né una cosa né l'altra). Dovessi trovare un aggettivo non scontato per definirlo come fighter, userei "tarantiniano", perché ciò che ti segnerebbe in un confronto con qualunque altro avversario così forte (a cominciare dalla fatica) con lui ti scivola addosso, e diventa alla fine puro "divertissement", unito però a un allenamento tosto (e utile) più di quelli in palestra.
Non so come, ma per la prossima sfida sono riuscito a convincerlo a orientarci sullo striking (dove qualche freccia in più al mio arco ce l'ho)... è finita la pacchia :P

6/12/2018

Translate

CodyNoLove is recommended by JoManini


La preparazione del nostro primo match era stata prolungata e ricca di spunti interessanti. Poi – improvvisamente – si manifesta l’occasione dell’incontro “live”. Occasione che non abbiamo fatto cadere. La sfida si presentava stimolante, con una grande incognita: che dinamiche avrebbe preso il mio primo match con un ‘esemplare’ dotato di basi di MMA e della nobile arte del pugilato?... I dubbi legati a questa incognita sono immediatamente svaniti una volta che ci siamo chiusi in un volume che – come un ring - ci ha isolati dal mondo dei comuni. A quel punto eravamo due corpi e due menti che si fronteggiavano in una sfida fuori dal tempo e fuori dallo spazio. Pochi secondi e non c’era più alcun bisogno di richiamare gli accordi presi, le regole concordate (incluse le sacre norme del fair-play), le modalità di attuazione della sfida: tutto era regolato e governato da un’implicita intesa. Un No-Rules Fight che sapeva spingersi e fermarsi dove serviva e quando serviva, senza alcuna necessità di comunicare con un linguaggio che non fosse quello dei corpi. Come se combattessimo da una vita. E il combattimento ha preso vita in quella sublime “terra di mezzo” tra l’agonismo sportivo, l’abilità tecnica, l’istinto ancestrale, la sfida ludica, l’allenamento muscolare, la provocazione intellettuale, la pulsione animale… che mi piace definire “lotta felina”.
CodyNoLove ha, anzi “è” una mente “da lotta”, all’altezza del fisico tonico e atletico con cui si presenta sul tappeto da combattimento. La lotta con lui è un’esperienza di “kalokagathìa” che la distanza geografica non riuscirà ad impedirci di ripetere. Molto presto. Top.

6/15/2018

Translate
 

Loter is recommended by JoManini


Conosco Loter da qualche tempo e la prima cosa di lui che mi sento di dire è che è autenticamente una ‘bella persona’, dentro e fuori questo gioco. Mi sento onorato di averlo conosciuto. Abbiamo lottato varie volte: il divario iniziale (a mio favore) che ci separava è andato via via diminuendo, rendendo i nostri match sempre più equilibrati e avvincenti. Gli riconosco il ‘primato’ di essere stato il primo a strapparmi un round nella Fight Room di casa mia ;-)
Spero che le nostre sfide proseguano anche in questa versione 2.0 di Jo Manini… con lo spirito, le regole e la giocosa competitività di sempre!
Affidabilità 100%

6/09/2018

Translate