Profile of spider (10)

Days on the site
3768
Past Opponents
10
Recommendations
7

Location Show on map

  1. Italy, Segrate
    Milano

I am willing to travel 50 kilometers

Stats

40-year-old Male / 5'8" (173 cm) / 154 lbs (70 kg)

Languages spoken: English, Italian

Gear: Black tights or jeans

Introduction

Hi wrestlers,
I'm an Italian wrestler who lives in Milan. I'm waiting for a challenge.
I'm not looking for sex.
If you are ready for an important real fight or wrestling fight or for get punching challenge or abs training, don't hesitate and contact me.
Best!

Translate

Interests

Olympic / Greco-Roman Olympic / Greco-Roman
Submission Submission
No holds barred No holds barred
Pro wrestling Pro wrestling

Match structure: Even match, Give and take, Play wrestling, Practicing techniques, Tag team / group fights, Two on one, Workout partner, Outdoors fights, Like cyber wrestling, Competing (tournaments)
Specific wrestling styles: Wrestling with body punches, Promission, Brit pro wrestling, Folkstyle, Pool wrestling, Mud/oil wrestling
Fetishes: Don't want sex, Gut punching

Last login: today
Last modified: 6/02/2020



Recommendations

spider is recommended by albyboxfight


Fra I tanti incontri che ho fatto, quello con Spider è stato uno dei più avvincenti e particolari. Se lo affronterete, credetemi, vi troverete davanti un vero fighter: il suo coraggio e' straordinario, pari solo al suo fisico atletico, che negli anni migliora, si perfeziona, si modella fino a diventare la diretta espressione del suo spirito di combattente generoso e senza paura. Nel nostro incontro ha dato prova di qualità atletiche di prima grandezza. Più si trova sotto pressione, più questo grande lottatore da' il meglio di sé: non si arrende mai, anche quando si trova nelle più diverse prese di wrestling. I suoi muscoli, i suoi addominali soprattutto, sembrano fatti per combattere e lui lo sa bene. Le difficoltà nel combattimento anziché scoraggiarlo esaltano le sue performance e tirano fuori il meglio di lui. Io sono uno dei pochissimi ad averlo incontrato senza maschera e la cosa mi ha fatto molto piacere perche' come persona non è meno di valore che come fighter. Di lui posso dire solo cose estremamente positive, lo rispetto molto. Chiunque lo incontrerà credo che difficilmente potrà dimenticare questa esperienza.

10/11/2020

Translate
 

spider is recommended by JoManini


Conoscevo Spider solo di fama. Per lungo tempo ci siamo sfidati senza mai riuscire a trovarci uno di fronte all'altro. Ora l'evento è accaduto.

Part 1: lo SHOW.
Finalmente la sfida. Annunciata, preparata, pregustata. Ora siamo uno di fronte all'altro. Pronti all'impatto tra i nostri corpi e alla battaglia delle nostre menti. Opposte, speculari, due magneti che si respingono e che cercano di sopraffarsi l'un l'altro. Magnetismo, è questa la parola chiave della sfida. Fair play e dirty tactics. Tecnica e istinto. Regole e scorrettezze. Confronto e dominazione. Rispetto e umiliazione. I 3 round che riempiono la nostra ora abbondante di lotta mettono in scena tutte le sfaccettature della lotta, tutti i suoi lati opposti, limpidi ed oscuri. Ne esce una sfida dall'esito inatteso...

Part 2: il BACKSTAGE
Incontro davvero interessante quello con Spider. Fisico asciutto e tonico, six pack abs notevoli per aspetto e resistenza. Un bell'esemplare da lotta. Non una sorpresa, perché le foto sul profilo avevano creato aspettative poi rispettate. La sorpresa, invece, è stata scoprire il suo approccio, la sua modalità di lotta. Per questo nostro primo incontro mi sono volentieri adattato alle sue modalità e alle sue regole di ingaggio. Per me un mondo parzialmente nuovo, che tuttavia mi ha trasmesso sensazioni piacevoli. Il fighting con Spider è teatrale, ma è tutt'altro che fake. Colpi, mosse, prese: tutto si gioca su un piano che non è né violento né una simulazione che scimmiotta il combattimento. E' una terza via, che è qualcosa di piuttosto vicino anche al mio concetto di "lotta felina". Fuori dalle materassine e fuori dal gioco, una mente smart, ingrediente fondamentale per renderlo un avversario interessante. Da rifare 😈

MATCH nr 2
Secondo match con Spider. Regole di ingaggio un po' diverse stavolta. Più action, meno drama. Su questo terreno (più vicino alle mie corde) Spider dimostra di trovarsi a suo agio. La lotta è molto serrata, molto aggressiva, molto animale. Spider dimostra una resistenza granitica. Soffre sotto le mie prese, soffre sotto i miei colpi, ma non si arrende. Metto a dura prova i suoi addominali, ma resiste e non si piega. Un'ora di lotta spettacolare. Match in una calda giornata estiva che ha visto i nostri corpi grondanti di sudore in jeans e piedi nudi affrontarsi fino all'ultimo respiro.
Il prossimo step sarà portare Spider a battersi nella Palestra e con le regole del Fight Club Manini 😈

MATCH nr 3
In attesa della sfida secondo regole e modalità del Fight Club Manini, rieccoci ad affrontarci in uno scenario totalmente inedito: luxury flat in centro Milano... a bordo piscina... di fronte alla sua ragazza.
Preparo le materassine... tolgo maglietta e sneakers rimanendo in jeans, petto e piedi nudi... indosso la maschera... chiedo alla sua ragazza se è pronta a godersi lo spettacolo. Spider si infila la maschera e lo aggredisco subito. Lotta serratissima, nessuno si risparmia. Legscissors, strangolamenti, bearhugs, face sitting, torture agli addominali... è un repertorio completo quello che va in scena. Strappo la maglietta a Spider... gli faccio a brandelli la fascia che porta agli addominali e mi accanisco sadicamente. Godo a vederlo rantolare al tappeto. Infilo le mie dita nella maschera e gliela lacero facendola a brandelli... Lo afferro dalla cinta dei jeans sollevandolo da terra e portandolo a bordo piscina. Lì lo alzo da terra, lo schiaccio al muro e mi sfogo sul suo six pack. Ci troviamo a lottare sudati e avvinghiati di fronte alla sua ragazza che si gode lo spettacolo. Nel tentativo di sbilanciarci cadiamo in piscina... in jeans... e la lotta prosegue nell'acqua. Prese e colpi si susseguono senza interruzione, dentro e fuori dall'acqua... La scena finale fotografa i nostri corpi esausti ansimanti a bordo piscina. "Ti sei goduta lo spettacolo?...Anzi, gli spettacoli: hai visto il tuo uomo combattere, sopraffatto, arreso, dominato, dominante, sconfitto, vincitore, sofferente. Hai visto il tuo uomo in un grande Fight Show" 💪🏽😈💪🏽

8/15/2020

Translate

JoManini is recommended by spider


Jo è l’avversario da battere. Un combattente degno di questo nome. In una parola: un lottatore vero. Ci siamo affrontati in un caldo pomeriggio di giugno. Due fisici perfetti a confronto. La sua superiorità fisica mi ha messo a dura prova ma l’esito del match finale (due round su tre) non è stato quello atteso o sperato (da Jo). Pronto ad affrontarlo in qualunque altro match. Fuori dal ring persona eccezionale!

Secondo match con questo lottatore dalla potenza assurda. Non ci siamo risparmiati. Colpi 100% reali, prese, scorrettezze (solo da parte di Jo) in un match sudatissimo in cui ho trionfato con estrema difficoltà.

7/02/2020

Translate

spider is recommended by Mat74


Spider è innanzitutto un fighter elegantissimo. Entrambi (anzi, tutti e tre, la sua ragazza compresa!) reduci dall'ufficio ci siamo dati appuntamento per lottare ancora vestiti in giacca e cravatta. Scambiato un breve saluto, abbiamo subito aperto le ostilità. Con ancora indosso la camicia inamidata, ho immediatamente cercato di prendere l'iniziativa e non l'ho quasi più lasciata. Sapendo di avere di fronte un avversario coraggioso e di gran valore, sono partito concentrato e non gli ho lasciato neppure un istante di tregua. Ho instancabilmente messo sotto attacco i suoi addominali scolpiti (geometrici come una scacchiera) cercando di ridurlo in posizione di sottomissione con una successione di guardie e monte anche laterali e posteriori. È stato un match molto duro e combattuto e con forte contenuto competitivo. Voglio congratularmi col mio avversario e ringraziarlo per l'impegno, la forza e la passione profusi. Fin da ora sono pronto a un rematch. Raccomandatissimo👍

12/29/2019

Translate

Mat74 is recommended by spider


Ho affrontato Mat in un match di un’ora circa davanti alla mia ragazza. È stato un match durissimo e sudato in cui abbiamo lottato fino allo stremo. Mi ha letteralmente devastato gli addominali tra claw e pugni. Nonostante abbia addominali scolpiti Mat è stato in grado di distruggerli. Un lottatore tecnico e potente. Fuori dal ring persona educata e rispettosa.

12/28/2019

Translate

spider is recommended by Versus


Always a pleasure to meet and destroy Spider again and again. Great body and strong ABS but I break them again and again and force him to submit to the real man!!!

Spider is a cocky and tough wrestler. Maybe one of the best in Italy. But nevertheless I destroyed and dominated him most time of the match! He is no match for the Swiss menace!!

10/08/2018

Translate
 

spider is recommended by greenman


Secondo match con Spider. L'intento era demolirlo e spezzare i suoi addominali. Match lungo e sudato in cui purtroppo nulla è stato scontato nonostante la differenza di stazza tra me e lui. Incassa i colpi, soffre ma sembra avere sempre una riserva di energia e di orgoglio. E' stato un match duro ma anche davvero molto bello. Neanche la pressione dei miei piedi contro i suoi addominali lo ha portato alla resa. Lottatore di alto profilo. Consigliatissimo!

Great and intense match, testing each other's resistance in sweaty pro-fight in which size difference, loyal approach vs victory with every strategy, claws and punches on solid abs defense, make the perfect mixture for an enjoable time, wrestling together. Strongly recommended, willing to fight again, soon

10/24/2016

Translate

greenman is recommended by spider


Avversario complicato e fortissimo che sa come usare la sua forza e Potenza. Per tutto il match ha torturato i miei addominali con una tecnica e forza brutali. Fuori dal ring persona corretta e piacevole.

1/30/2017

Translate

spider is recommended by ATONMAN


10-12-2012 - if you like the WWF style, do not hesitate to contact Spider because in this area he is the best wrestler you can meet to begin an experience like that. Abs sculpted and bold moves will be daily bread, and allows you to refine the techniques of the most spectacular American style wrestling. Spider in that is a responsible teacher.

1/13/2012

Translate
 

spider is recommended by swiss75


met him today for a wrestle. Wasnt sure if i would have a chance because i was not allowed to use my headlocks and chokes...
He finally changed his profile (wasnt clear for me he was only after wwf style matches when we chatted...)
was still fun to have a bit of a submission match and make him suffer a bit lol

8/03/2011

Translate

swiss75 is recommended by spider


We had a great match today in his hotel room. Very strong and genuine wrestler. His leg scissor is powerful. During submission match he did not hesitate to punch my abs. I strongly recommended this guy!

8/02/2011

Translate